Loading...
This site uses cookies - Learn more - OK

Esacordo Big Band all'International Jazz Day

IL 28 APRILE SARÀ UNA GIORNATA IMPORTANTE PER IL NOSTRO QUARTIERE

L’International Jazz Day è una manifestazione ideata e promossa dal THELONIOUS MONK INSTITUTE OF JAZZ di Los Angeles (CA) diretto nientemeno che da Herbie Hancock e patrocinata dall’UNESCO poiché considerata manifestazione di grande valore artistico e culturale. LEGGI ALTRO

Per il secondo anno consecutivo l’Institute ha incaricato  Ivano Nardi, insegnante storico dell’Esacordo, di organizzare l’edizione romana della manifestazione in contemporanea con tutto il resto del mondo; seguendo le linee guida stabilite, la giornata del jazz sarà allestita  non in locale del centro, ma in una zona periferica come Monte Mario, quartiere che ha dato i natali a tanti musicisti, tra cui anche il grande Massimo Urbani a cui è dedicato l’evento.

Non poteva mancare quindi una rappresentanza dell’Esacordo che quest’anno concluderà, con la Big Band, una giornata ricca di concerti, dibattiti e performance aventi in comune il jazz.

L’ appuntamento è dunque domenica 28 aprile dalle ore 17,00 di via Giuseppe Taverna 97 presso l’Auditorium della S.M. Stefanelli.

L’ingresso è a sottoscrizione

Contacts

Via Diano Marina 28/30
00168 - Roma

Tel:
063010502

Cell:
3332092894 WA 3757378349

Email: scuolaesacordo@gmail.com

Social links