Loading...
This site uses cookies - Learn more - OK

Musica al parco 2014

 

Il 29, 30 e 31 maggio 2014, L'Associazione ha organizzato la rassegna musicale denominata "MUSICA AL PARCO"  che si è svolta nel comprensorio del S.Maria della Pietà all'interno delle manifestazioni per la ricorrenza del centenario della sua fondazione; come si può notare dal programma (CLICCA QUI) si sono alternati, sul palco posto di fronte al padiglione 11, diersi gruppi della scuola composti da insegnanti ed allievi .

La manifestazione comprendeva al suo interno anche due grossi eventi :

  • la " I RASSEGNA MASSIMO URBANI" per le Scuole Medie Statali ad indirizzo musicale nella quale sono stati invitate tutte le scuole del quartiere a partecipare, Ad ogni partecipante è stata consegnata una targa ricordo.
  • "LET THE MUSIC PLAY" per i gruppi emergenti del quartiere; i vari incaricati dell'Associazione hanno selezionato dieci gruppi tra quelli che si sono proposti, inviando il materiale dimostrativo; il risultato è stato un lungo susseguirsi di gruppi di giovani artosti spesso di alto spessore musicale.

A sua volta la manifestazione era inserita all'interno di un grande evento organizzato dall'USL ROMA F nella ricorrenza dei 150 anni dalla fondazione della struttura ospitante di cui si allega il programma dettagliato CLICCA QUI

Quella che segue è la testimonianza fotografica dei momenti pù salienti della manifestazione.

Contacts

Via Diano Marina 28/30
00168 - Roma

Tel:
063010502

Cell:
3332092894 WA 3757378349

Email: scuolaesacordo@gmail.com

Social links