Loading...
  • Scuola di musica
  • Concerti ed eventi
  • Presenza sul territorio
  • Didattica e formazione

Venerdi 18 febbraio, dopo tanti anni di assenza, torniamo al Teatro La Casetta per un concerto dell'Esatrio.

Il gruppo stavolta ci proporrà un repertorio tutto basato sulla musica brasiliana.

Come sempre i protagonisti saranno insegnanti della scuola ; Giuseppe Salerno (tromba), Stefano Di Napoli (chitarra) e Marco Contessi (contrabbasso).


Con piacere vi invitiamo all'ultimo concerto dell'anno.

Domenica 19 dicembre dalle ore 11,30 a largo Nello Mortara ( già largo Arturo Donaggio)  saluteremo la fine dell'anno con  gli allievi più giovani delle classi di strumento e dei laboratori di musica d'insieme.

NON  MANCATE.!!!


L'8 dicembre è tradizionalmente il giorno che dà inizio alle festività natalizie e quest'anno ritorniamo a festeggiarlo tutti insieme !  

L'appuntamento è a largo Millesimo nei pressi del civico 21. Dalle 11,30 in poi potremo assistere alle esibizioni dei nostri soci più giovani: inizieremo con alcuni solisti dei corsi di pianoforte e di chitarra, seguiranno "Gli Esacordini" , il gruppo composto dai più piccoli allievi della scuola e chiuderanno lo spattacolo gli Screamin', il gruppo dei ragazzi under 14.

Lo spettacolo si replicherà il Domenica 19 gennaio in via Torrevecchia, nei pressi del civico 85.

 


Il 6 novembre alle 21,00 concerto dell'Esatrio presso l'Associazione Villa Carpegna di viale di  Valle Arelia 129

Stavolta il gruppo, composto da insegnanti della scuola di Musica L'Esacordo. propone un repertorio basato sulla musica brasiliana e la sue contaminazioni con il jazz.

I componenti del gruppo sono Giseppe Salerno (tromba), Stefano Di Napoli (chitarra) e Sasà De Seta (percussioni)..

E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE - ACCESSO CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS


Domenica 4 luglio (finalmente !!!) riprendiamo, dopo la piccola parentesi del 20 giugno, con un concerto dal vivo a cura di tutti gli allievi della scuola.

Lo spettacolo sarà allestito nel parco del S.Maria della Pietà di fronte alla chiesetta del paglione 27: vedremo alternarsi sul palco i bambini i ragazzi fino agli allievi adulti dell'Esacordo uniti dalla grande voglia di suonare. Lo settacolo si concluderà con i laboratori dei ragazzi, gli unici che si sono potuti allestire a causa dell'emergenza covid.

 


Il 20 giugno per la prima volta nella storia della nostra città, tutte le scuole di musica si riuniranno per sottolineare l'importanza del proprio ruolo nel tessuto culturale cittadino: dalle 11,00 alle 19,00 si susseguiranno concerti, a cura degli allievidelle scuole, seminari e lezioni aperte a cura degli nsegnanti. Il tutto avverrà nel parco antistante il Museo degli strumenti musicali....

Contacts

Via Diano Marina 28/30
00168 - Roma

Tel:
063010502

Cell:
3332092894 WA 3757378349

Email: scuolaesacordo@gmail.com

Social links